Blog

“PRESEPE SUBACQUEO” DOMENICA 18 DICEMBRE 2022 ORE 09:30 Scuba Diving School Catania – Grand Hotel Baia Verde

La manifestazione avrà inizio alle ore 9.30 con la recita della preghiera di San Paolo, patrono dei subacquei, e la benedizione dei presenti da parte del fraterno amico della scuola Padre Emanuele.

A seguire i subacquei brevettati potranno accompagnarci nell’ immersione in processione con la quale deporremo il Bambin Gesù nella capanna della natività appositamente allestita alla profondità di -10 metri.

A vegliare su di lui ci saranno le nuove statue della Madonna e San Giuseppe realizzate dagli alunni del liceo Artistico Emilio Greco con il quale, da diversi anni, è attiva una bella collaborazione tra “scuole”.

Dopo il curioso e originale *brindisi sommerso* , con tanto di bottiglie stappate e bevute sott’acqua, ci uniremo a chi è rimasto ad aspettarci all’asciutto, con un brindisi collettivo e scambi di auguri.

IMPORTANTE : Per chi volesse partecipare all’immersione per la posa della statua a 10 metri, è necessaria la propria adesione all’iniziativa contattandomi in privato, in modo da potervi riservare la bombola.

Vi aspettiamo e vi preghiamo di estendere l’invito alle vostre famiglie e ai vostri cari

L’ASDC Scuola Sommozzatori Scuba Diving School Catania da oltre 30 anni opera come centro di formazione subacquea e diving center. Ubicata sulla suggestiva scogliera lavica di Aci Castello, all’interno del “Grand Hotel Baia Verde” è facilmente raggiungibile da tutte le autostrade, tangenziali e dalla città di Catania.

+39 331 3708833
info@scubadivingschool.it
Via A. Musco, Aci Castello (CT)
Follow Us: